II SEMESTRE
Inizio delle lezioni il 21 febbraio 2022.
⇒ prot. n. 18/2022 - Aule virtuali
⇒ Per la Didattica in presenza è necessario fare il proprio ingresso nei locali dell'ISSR con il GREEN PASS valido.
SEMINARIO TEOLOGICO
Biennio specialistico
II SEMESTRE
A.A. 2021/2022
Sono aperte le iscrizione al
CORSO EXTRACURRICOLARE
del II semestre - A.A. 2021/2022
⇒ programma
VALUTAZIONE CORSI - STUDENTI
I SEMESTRE
A.A. 2021/2022
Avviso chiusura per
le festività del Santo Natale
Le lezioni sono sospese dal 23 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022 compresi;
riprendono regolarmente lunedì 10 gennaio 2022.
La Segreteria resta chiusa al pubblico da giovedì 23 dicembre 2021 a venerdì 7 gennaio 2022.
A tutti un augurio di buon Natale e felice anno nuovo.
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI
NEL CONSIGLIO D'ISTITUTO
A.A. 2021/2022
Risultato delle elezioni:
⇒ circolare n. 208/2021
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI
A.A. 2021/2022
Risultanto delle elezioni:
⇒ circolare n. 200/2021
degli Istituti Teologicici Interdiocesani Qui la registrazione dell'evento ⇒ https://www.youtube.com/watch?v=jYLgEg1n71E
|
SESSIONE STRAORDINARIA DI ESAMI
PER IL CONSEGUIMENTO DEI TITOLI IN SCIENZE RELIGIOSE
⇒ Regolamento Didattica online
⇒ prot. n. 160/2021 - Didattica online
⇒ prot. n. 161/2021 - Aule virtuali
⇒ Per la Didattica in presenza è necessario fare il proprio ingresso nei locali dell'ISSR con il GREEN PASS valido.
Agli studenti ordinari ISSR
per chi non l'avesse ancora fatto,
si ricorda di consegnare in segreteria o inviare via mail (scannerizzato), il modulo di iscrizione annuale
entro il 29 settembre 2021
ed eventuale modulo di richiesta per la modalità di frequenza online. Grazie
AVVISO |
tel. 0432 298120 |
COMUNICATO DELLA FACOLTA' TEOLOGICA DEL TRIVENETO
Green pass obbligatorio per il personale e gli studenti universitari
Il decreto legge 6 agosto 2021, n. 111 recante “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”, stabilisce che a decorrere dal 1° settembre 2021, il personale (docenti, tecnici, amministrativi e altro personale comunque denominato) e gli studenti universitari devono possedere e sono tenuti ad esibire la certificazione verde COVID-19. Per il personale che non possiede o non esibisce tale certificazione è prevista la sanzione della sospensione dal servizio con privazione della retribuzione. La certificazione verde degli studenti è verificata a campione con modalità stabilite dalle università.
Più in dettaglio il decreto legge stabilisce quanto segue:
• Dal 1 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 tutto il personale scolastico del sistema nazionale di istruzione e universitario, nonché gli studenti universitari, devono possedere e sono tenuti a esibire la certificazione verde COVID-19.
• Il mancato rispetto delle disposizioni di cui al comma 1 da parte del personale scolastico e di quello universitario è considerato assenza ingiustificata e a decorrere dal quinto giorno di assenza il rapporto di lavoro è sospeso e non sono dovuti la retribuzione né altro compenso o emolumento, comunque denominato.
• Le disposizioni di cui al comma 1 non si applicano ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
• I dirigenti scolastici e i responsabili dei servizi educativi dell’infanzia nonché delle scuole paritarie e delle università sono tenuti a verificare il rispetto delle prescrizioni di cui al comma 1. Le verifiche delle certificazioni verdi COVID-19 sono effettuate con le modalità indicate dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri adottato ai sensi dell’articolo 9, comma 10. Con circolare del Ministro dell’istruzione possono essere stabilite ulteriori modalità di verifica. Con riferimento al rispetto delle prescrizioni di cui al comma 1 da parte degli studenti universitari, le verifiche di cui al presente comma sono svolte a campione con le modalità individuate dalle università.
• La violazione delle disposizioni di cui ai commi 1 e 4 è sanzionata ai sensi dell’articolo 4 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 maggio 2020, n. 35.
Padova, 24 agosto 2021
Dichiarazione per l’accesso all'ISSR Santi Ermagora e Fortunato
Per entrare all'ISSR è richiesta la compilazione e consegna della Dichiarazione per l’accesso all'ISSR Santi Ermagora e Fortunato.
Per la versione compilabile clicca qui.
Circolare del Direttore
con le indicazioni per la Sessione autunnale
e l'inizio dell'Anno Accademico 2021-22
AVVISO cambio mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà dismessa.
La nuova mail dell'ISSR è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La nuova mail per scrivere al DIRETTORE è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVISO AI DOCENTI E AGLI STUDENTI ISSR
Ritorno alla didattica in presenza
AVVISO AI DOCENTI E AGLI STUDENTI ISSR
AVVISO AI DOCENTI E AGLI STUDENTI ISSR
LEZIONI II SEMESTRE
A.A. 2020-21
⇒ Regolamento Didattica online a distanza
Tutti gli avvisi riguardanti i corsi si trovano
nella sezione del sito "Comunicazione corsi - orari/variazioni".
COMUNICATO del Direttore
ai Docenti e agli Studenti
-
Lezioni in modalità a distanza
→ circolare
Modalità di accesso alle Aule virtuali per gli Studenti iscritti ai corsi
→ leggi
Aule virtuali per le lezioni online
-
-
-
-
-
-
-
-
- Circolare con indicazioni aule virtuali.
- Regolamento per la Didattica online.
-
-
-
-
-
-
-
DISPOSIZIONI PER L'INIZIO DELL'ANNO ACCADEMICO 2020/2021
PROTOCOLLO PER ACCEDERE ALLA SEDE ISSR
|
COMUNICAZIONE AI DOCENTI E AGLI STUDENTI ISSR
SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI di profitto e di grado
Riapertura della Segreteria ISSR
CORSO BIBLICO ESTIVO 2020
ANNULLATO
COMUNICAZIONE AI DOCENTI E AGLI STUDENTI ISSR
SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI E DEGLI ESAMI
ESAMI DI LAUREA - SESSIONE ORDINARIA PRIMAVERILE
Coronavirus – comunicazione del Direttore:
Lezioni e attività sospese, segreteria chiusa
fino al 3 maggio 2020.
Comunicazione del Direttore agli Studenti- 08.04.2020
COMUNICATI
- 1^ circolare - 24.02.2020
- 2^ circolare - 29.02.2020
- 3^ circolare - 02.03.2020
- 4^ circolare - 06.03.2020
- 5^ circolare - 10.03.2020
- 6^ circolare - 02.04.2020
- 7^ circolare - 10.04.2020
Lettera del Direttore agli studenti - 06.03.2020